Asmodexia - trailer e foto dell'horror spagnolo con esorcismi

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Asmodexia, l'horror con esorcismi in arrivo dalla Spagna.

Il regista Marc Carretè dopo i cortometraggi horror Mal Cuerpo e Castidermia debutta con il suo primo lungometraggio scegliendo un horror a sfondo demoniaco scrivendolo con Mike Ostench, sceneggiatore dell'horror Dal profondo delle tenebre e produttore associato per il thriler-horror 11-11-11.

Il filone con esorcismi ha avuto un recente revival grazie ai due found footage, L'ultimo esorcismo e L'altra faccia del diavolo a cui si sono aggiunti il "tradizionale" Il rito con Anthony Hopkins esorcista posseduto e il sequel Liberaci dal male, quest'ultimo seguito de L'ultimo esorcismo con la stessa protagonista, la talentuosa Ashley Bell, ma senza il formato found footage.

Il cinema spagnolo ci ha regalato di recente diversi film horror degni di nota lanciando una vera e propria "new wave" iberica con registi come Guillermo del Toro (Il labirinto del fauno, La spina del diavolo), Paco Plaza (Rec), Jaume Balaguerò (Fragile) e Juan Antonio Bayona (The Orphanage).

Asmodexia racconta cinque giorni nella vita di un esorcista e di sua nipote, che operano nella zona di Barcellona.

Il cast del film include: Irene Montalà (Bambole russe, Rottweiler), Lluís Marco (Goliath contro i giganti), Mireia Ros (Rec 3 - La genesi), Sílvia Sabaté (La fredda luce del giorno), Pepo Blasco (Cactus), Marta Belmonte (Cinemart), Clàudia Pons (Psychophony) e Marina Durán (Dal profondo delle tenebre).

Asmodexia - foto dell'horror spagnolo con esorcismi   Asmodexia - foto dell'horror spagnolo con esorcismi  Asmodexia - foto dell'horror spagnolo con esorcismi   Asmodexia - foto dell'horror spagnolo con esorcismi

I cortometraggi di Marc Carretè:

Fonte | Bloody Disgusting

  • shares
  • Mail