Home Curiosità Prime immagini ufficiali di The Perks of Being a Wallflower con Emma Watson

Prime immagini ufficiali di The Perks of Being a Wallflower con Emma Watson

Hermione Granger e Percy Jackson fianco a fianco in un film tratto da un acclamato romanzo di formazione. Per voi le prime due immagini ufficiali di Ragazzo da parete….

di simona
pubblicato 14 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:37



La Summit Entertainment ha diffuso le prime due immagini ufficiali di The Perks Of Being A Wallflower, con Emma Watson e Logan Lerman. Basato sull’omonimo romanzo di formazione di Stephen Chbosky (qui anche in veste di regista), il film non ha per ora una data di uscita nelle sale, ma dovrebbe debuttare nel corso del 2012. Al fianco dei due giovani protagonisti, nel cast troviamo Mae Whitman, Johnny Simmons, Nina Dobrev, Ezra Miller e Dylan McDermott.

Questa la sinossi ufficiale del romanzo, edito in Italia da Frassinelli, il cui titolo è stato tradotto nel nostro paese in Ragazzo da parete: Lasciarsi tranquillamente cullare dallo scorrere della vita senza abissi di disperazione ma neanche ondate di entusiasmo? Oppure immergersi nei giorni e conoscere, domare… e anche subire il loro moto ondivago? Questo il filo conduttore della storia di Charlie la cui sfida è vivere, e sopravvivere, in una scuola superiore; in bilico perenne tra la tentazione della fuga e il fascino di vedere cosa gli riserverà il giorno successivo. Il primo appuntamento, i cataclismi famigliari, i nuovi amici più grandi sono ingredienti conditi di sesso, le prime sigarette, il Rocky Horror Picture Show e un turbine di sentimenti che Charlie non sapeva di avere dentro di sè. (Unilibro)

Prime immagini ufficiali di The Perks of Being a Wallflower con Emma Watson

Prime immagini ufficiali di The Perks of Being a Wallflower con Emma Watson Prime immagini ufficiali di The Perks of Being a Wallflower con Emma Watson