Home Notizie Pacific Rim di Guillermo Del Toro uscirà il 10 maggio del 2013

Pacific Rim di Guillermo Del Toro uscirà il 10 maggio del 2013

Finalmente una data di uscita. Pacific Rim di Guillermo Del Toro uscirà nei cinema americani il prossimo 10 maggio del 2013.

pubblicato 14 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:35



Finalmente una data di uscita. Pacific Rim di Guillermo Del Toro uscirà nei cinema americani il prossimo 10 maggio del 2013. Ad annunciarlo la Warner, per uno dei titoli più attesi dei prossimi anni. Charlie Hunnam, Willem Dafoe, Idris Elba, Charlie Day, Rob Kazinsky, Max Martini, Diego Klattenhoff e Clifton Collins i protagonisti, per una pellicola che poggerà sostanzialmente sulla contrapposizione di due mondi, nonché sulla presenza di mostri giganteschi. Il primo mondo è una versione alternativa della Terra, in un futuro non molto lontano, decadi dopo quel Novembre 2012 in cui emerse da un buco del Pacifico un mostro molto simile a Godzilla, attaccando la città di Osaka. L’altro mondo, l’Antiverso, è un posto a cui si accede mediante un portale che si trova cinque miglia al di sotto della superficie dell’oceano.

A quanto pare i vari mostri cominceranno ad attaccare città come Tokyo e Los Angeles, il che indurrà i militari a dare vita ad un nuovo corpo, rientrante nel cosiddetto programma Jaeger. Il protagonista sarà un certo Raleigh Antrobus, distrutto a seguito della morte di suo fratello. Accanto a lui troveremo il suo co-pilota Mako Mori e la fidanzata del fratello deceduto di Raleigh, Felicity “Flick” Kincaid.

Pacific Rim andrà quindi ad intasare il già ricco mese di maggio del 2013. Perché il 3 uscirà Iron Man 3, mentre lo sci-fi Singularity di Roland Emmerich uscirà una settimana dopo Del Toro. Insomma, sarà un maggio spettacolare!

Fonte: Collider