Home Curiosità The Ant Bully: 2 trailer e 4 clip

The Ant Bully: 2 trailer e 4 clip

Lucas Nickle, che ha appena cambiato città, è trascurato dai suoi genitori, presi dai preparativi per il viaggio di nozze. Un giorno il ragazzino distrugge con la sua pistola ad acqua un formicaio, e verrà poi rimpicciolito dalle stesse formiche grazie ad una pozione! Le formiche gli chiederanno quindi di aiutarle a riparare il loro

27 Agosto 2006 21:07

Lucas Nickle, che ha appena cambiato città, è trascurato dai suoi genitori, presi dai preparativi per il viaggio di nozze. Un giorno il ragazzino distrugge con la sua pistola ad acqua un formicaio, e verrà poi rimpicciolito dalle stesse formiche grazie ad una pozione! Le formiche gli chiederanno quindi di aiutarle a riparare il loro formicaio… Ma ciò che Lucas imparerà saranno soprattutto altri valori.
Ho visto il trailer del film subito prima di Cars, e devo dire che l’ho trovato interessante e aspetto ben volentieri il 22 settembre, data in cui The Ant Bully – Una vita da formica (olèè, sottotitolone!) approderà in Italia.
Le voci nel film originale sono di un cast all stars: Julia Roberts, Meryl Streep, Jake T. Austin, S. Scott Bullock, Nicolas Cage, Larry Cedar, Alan Cumming, Paul Giamatti, Myles Jeffrey.
Il regista è John A. Davis, quello di Jimmy Neutron.

Su continua trovare 2 trailer e 4 clip tratte dal film.TRAILER

TEASER TRAILER

CLIP

CLIP 2

CLIP 3

CLIP 4