Home Curiosità Superman – Man of Steel: Henry Cavill senza maglia nelle nuove foto dal set

Superman – Man of Steel: Henry Cavill senza maglia nelle nuove foto dal set

Guarda su Cineblog le foto di Henry Cavill sul set di Men of Steel, reboot cinematografico di Superman.

pubblicato 15 Ottobre 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 15:59


I fan di Superman in attesa di veder arrivare il reboot Man of Steel saranno sicuramente lieti di dare un’occhiata alle nuove foto provenienti dal set della pellicola girata da Zack Snyder. A conti fatti, saranno probabilmente le fan quelle più contente, visto che le nuove immagini ritraggono il protagonista Henry Cavill impegnato a mostrare tutta la sua muscolatura toracica in un look barbuto che fa molto Wolverine, piuttosto che Superman.

Il resto delle foto può essere guardato su Crave Online, mentre ricordiamo che in Man of Steel troveremo anche Russell Crowe, anch’egli fotografato proprio nei giorni scorsi in costume sul set. Ecco invece la sinossi di questo film in arrivo nelle sale il 15 giugno 2013:

“Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e rispettato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Cavill) è un giornalista ventenne che si sente alienato da poteri oltre l’immaginazione. Trasportato sulla Terra anni prima da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark si interroga sulla domanda finale – Perché sono qui? Formato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre presto che avere abilità superiori significa affrontare decisioni molto difficili. Ma nel momento in cui il mondo ha bisogno di stabilità, viene attaccato. Le sue abilità saranno usate per mantenere la pace o per conquistare? Clark deve diventare l’eroe conosciuto come “Superman”, non solo per diventare l’ultimo barlume di speranza del mondo ma per proteggere chi ama.”