• Film

In Time – due nuovi poster, tre character featurette e una valanga di clip

Le locandine e tante clip da guardare insieme, per il thriller fantascientifico con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, ambientato in un futuro in cui il tempo sarà davvero il bene più prezioso.

di simona


Debutterà il 28 ottobre nelle sale americane In Time, thriller fantascientifico scritto e diretto da Andrew Niccol inizialmente intitolato I’m.mortal e successivamente rinominato Now.

Nel cast Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Olivia Wilde, Cillian Murphy, Johnny Galecki, Matt Bomer ed Alex Pettyfer. Il plot racconta di un futuro non troppo lontano, in cui il gene dell’invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Le persone invecchiano solo fino ai 25 anni. Il tempo è diventato la valuta corrente con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessità o di lusso (quando si dice che il tempo è denaro…). I ricchi possono vivere per sempre, tutti gli altri fanno il possibile per sopravvivere un giorno in più. Un giovane povero entra in possesso di una vera fortuna, ma è troppo tardi per salvare sua madre dalla morte. Finisce con il ritrovarsi in fuga, braccato da un gruppo di poliziotti corrotti conosciuti con il nome di ‘time keepers’.

Oggi vi offriamo due nuove locandine del film, una pioggia di clip e (grazie ad Empire) tre character-featurette che ci permettono di conoscere meglio i protagonisti della pellicola. Commenti?

In Time – due nuovi poster, tre character featurette e una valanga di clip

In Time - due nuovi poster, tre character featurette e una valanga di clip