Home Curiosità Make Me Shudder – trailer e poster della commedia horror tailandese in 3D

Make Me Shudder – trailer e poster della commedia horror tailandese in 3D

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Make Me Shudder, la comedy horror che uscirà in Tailandia il 3 ottobre 2013.

pubblicato 22 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:23

Poj Arnon, il regista di Bangkok Love Story sforna un’altra comedy horror che segue un gruppo di ragazzi piuttosto irritanti che, in cerca del brivido sovrannaturale, esplorano luoghi infestati divertendosi ad irritare e provocare i fantasmi che vi dimorano, prendendosi gioco del modo in cui questi spettri sono trapassati.

il mese prossimo si festeggia Halloween e visto che gradiamo particolarmente le storie di case infestate e spettri tormentati ecco dalla Tailandia una nuova commedia-horror che miscela brividi alla Scooby-Doo, repertorio demenziale e una buona dose di gore, il tutto condito con l’immancabile formato 3D.

La Tailandia per i cultori dell’horror orientale è fonte inesauribile di pellicole più o meno riuscite vedi The Eye 2, Necromancer, la serie Art of Evil, il recente 407 Dark Flight 3D e qualche sporadica e miracolosa distribuzione italiana nelle sale, come accaduto con Shutter (2006) e con Coming Soon (2010), quest’ultimo esordio del regista Sophon Sakdapisit, di cui dal 2011 attendiamo speranzosi una distribuzione italiana dell’opera seconda Ladda Land, una ghost-story a sfondo familiare di ottima fattura e di gran lunga superiore al citato Coming Soon.

Durante la pausa scolastica vige la regola che gli studenti devono lasciare i loro dormitori nella scuola per tornare a casa. Tuttavia un gruppo di studenti hanno raccolto la loro banda per un’altra prova di sfida al fantasma. Stavolta il posto scelto è il “Daeng Building” in cui è avvenuto il tragico suicidio di uno studente. Dopo il suicidio del ragazzo l’edificio è stato abbandonato ed è diventato off-limits per tutti gli studenti, ma non per questa banda che ha deciso di sfidare il tormentato spettro che vi dimora.

Make Me Shudder - poster della commedia horror tailandese in 3D