Home Notizie Sei horror da un manga

Sei horror da un manga

Umezu Kazuo: kyôfu gekijô ha un sito. Si tratta di una serie di horror che conta in totale sei film e che prende ispirazione dal manga di Kazuo Umezu. Passiamoli in rassegna tutti…“Mushi-tachi no ie”: screenplay di Sadayuki Murai; diretto da Kiyoshi Kurosawa; con: Hidetoshi Nishijima, Tamaki Ogawa, Asahi Uchida e Hisako Shirata.“Zesshoku”: screenplay di

19 Aprile 2005 05:45

Umezu Kazuo: kyôfu gekijô ha un sito. Si tratta di una serie di horror che conta in totale sei film e che prende ispirazione dal manga di Kazuo Umezu. Passiamoli in rassegna tutti…

“Mushi-tachi no ie”: screenplay di Sadayuki Murai; diretto da Kiyoshi Kurosawa; con: Hidetoshi Nishijima, Tamaki Ogawa, Asahi Uchida e Hisako Shirata.

“Zesshoku”: screenplay di Hiroshi Takahashi; diretto da Tadashi Itô; con: Miku Ueno, Shôko Nakagawa e Kanji Tsuda.

“Madara no shôjo”: screenplay di Chiaki Konaka; diretto da Noboru Iguchi; con: Riko Narumi, Arisa Nakamura, Minako Tanaka e Kyûsaku Shimada.

“Negai”: screenplay di Sadayuki Murai; diretto da Atsushi Shimizu; con: Orito Kasahara, Kyôko Tôyama (Tooyama Kyooko), Toshinori Omi e Natsumi Okumura.

“Purezento”: screenplay di Tamio Hayashi; diretto da Yûdai Yamaguchi; con: Mai Takahashi, Takamasa Suga, Yôko Mitsuya e Hitomi Kurihara.

“Death Make”: screenplay di Chiaki Konaka; diretto da Taichi; con: Alice, Hitomi Miwa, Anna Nakagawa e Tomorowo Taguchi.