The Motel Life, il trailer del film con Emile Hirsch e Stephen Dorff

Tratto dall'omonimo romanzo del 2006 di Willy Vlautin, è la drammatica storia di un forte amore fraterno nei bassifondi senza futuro della provincia americana.

The Motel Life

Il prossimo 8 novembre uscirà nelle sale americane The Motel Life (leggi la recensione), opera prima dei fratelli Alan e Gabe Polsky, vincitore del Mouse d'Oro nella scorsa edizione del Festival di Roma.

Il soggetto e di Willy Vlautin, noto cantante country e romanziere statunitense, autore anche dell'omonimo romanzo da cui è stato tratto il film: Frank e Jerry Lee Flannigan, due fratelli estremamente legati che da sempre combattono lo squallore di una vita amara nella periferia di Reno, in Nevada. Una storia toccante, commovente, ben interpretata da due dei migliori attori della new generation americana: Emile Hirsh, enfant prodige pluripremiato per la sua interpretazione in Into The Wild interpreta Frank, mentre Stephen Dorff, già protagonista di Somewhere di Sofia Coppola, veste i panni di Jerry Lee, il fratello maggiore. Ad accompagnarli Dakota Fanning (Mi chiamo Sam), la ex "bambina di Hollywood", ormai ventenne e un veterano del cinema a stelle e strisce, Kris Kristofferson (I cancelli del cielo).

In attesa di conoscere la data di uscita per le sale italiane vi presentiamo il trailer e una gallery di questo film complesso, tormentato e accompagnato da una penetrante colonna sonora diretta dal dj nordirlandese David Holmes, già conosciuto per aver collaborato con Steve McQueen in Hunger, del 2008.

The Motel Life
The Motel Life
The Motel Life
The Motel Life
The Motel Life
The Motel Life
The Motel Life
The Motel Life
The Motel Life

  • shares
  • Mail