Home Curiosità Echo Dr. – trailer, foto e poster del thriller sci-fi di Patrick Ryan Sims

Echo Dr. – trailer, foto e poster del thriller sci-fi di Patrick Ryan Sims

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Echo Dr., il thriller fantascientifico di Patrick Ryan Sims.

pubblicato 26 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:15

Disponibili online un trailer, una locandina e un set di immagini del thriller fantascientifico indipendente Echo Dr., diretto dal regista esordiente Patrick Ryan Sims.

Echo Dr. segue la vita apparentemente normale di Mike Foster e della sua famiglia, ma la tranquillità dei Foster viene presto interrotta dopo un tentativo di rapimento fallito ai danni della moglie dei figli di Mike. Sentendosi impotente e non protetto adeguatamente, Mike interpella uno sviluppatore di tecnologie di sicurezza che gli consiglia di installare in casa una guardia androide, chiamato Dell, che pattuglierà il perimetro e vigilerà sulla proprietà ventiquattro ore su ventiquattro per sette giorni su sette. Dell però troppo ligio al suo dovere svilupperà un crescente attaccamento alla proprietà che deve custodire a tal punto da arrivare a mettere in discussione l’autorità di Mike e mostrando evidenti segni di ostilità. Dopo uno sbalzo di tensione che disabilita il sistema di sicurezza della casa, Dell penserà che Mike e la sua famiglia siano diventati una minaccia per la casa stessa e cercherà di sradicarli con qualsiasi mezzo letale necessario.

Il trailer di questa produzione indipendente è decisamente promettente, con l’androide di turno interpretato da Jonathan Hurley, stuntman al suo primo ruolo da protagonista, che è un mix tra il T-1000 di Robert Patrick e l’ambiguo poliziotto stalker di Ray Liotta in Abuso di potere.

La trama parte da uno spunto fantascientifico legato al filone “androidi & robot fuori di testa” vedi Il mondo dei robot, Classe 1999, Hardware e Supermarket horror, per poi trasformarsi in un vero e proprio thriller con “intrusione domestica”, alcuni punti della trama inerenti ai sistemi di sicurezza ci hanno ricordato il recente La notte del giudizio.

Il film è interpretato anche da Dane Bowman, Jordan Savage, Claire Gordon-Harper, Aaron Turgeon, Johnnie Duval e Chris Maple.

Echo Dr.  non ha ancora una data di uscita, ma dispone di una pagina Facebook e un sito ufficiale,

Echo Dr. - poster e foto del thriller sci-fi   Echo Dr. - poster e foto del thriller sci-fi   Echo Dr. - poster e foto del thriller sci-fi Echo Dr. - poster e foto del thriller sci-fi  Echo Dr. - poster e foto del thriller sci-fi

Fonte | Beyond Hollywood