Home Notizie Film 2014-2015: Bryce Dallas Howard per Jurassic World – Katie Holmes in The Giver

Film 2014-2015: Bryce Dallas Howard per Jurassic World – Katie Holmes in The Giver

Finalmente casting in casa Jurassic Park 4, con Bryce Dallas Howard primo papabile nome

pubblicato 27 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:13

– Jurassic World: per ora siamo solo alle trattative, ma Bryce Dallas Howard, figlia di Ron, sarebbe ad un passo dal fare suo il ruolo di protagonista in Jurassic World, quarto capitolo della saga ideata da Steven Spielberg, qui di nuovo in cabina di produzione. A riportare la news The Wrap, per un film scritto e diretto da Colin Trevorrow, con Derek Connolly alla sceneggiatura. Vista in Spider-Man 3, The Village, Lady in the Water e in Eclipse, made in Twilight, la Bryce Dallas è innegabilmente in fase calante in quel di Hollywood, tanto da potersi rilanciare con un ruolo tanto importante, in passato già ricoperto da una splendida ‘rossa’. Vedi Julianne Moore. Jurassic World uscirà il 12 giugno del 2015.

– Poltergeist: Saxon Sharbino. Questo il nome dell’ultima attrice unitasi al cast del remake di Poltergeist. Saxon, vista nel televisivo Touch, andrà a vestire i panni della 16enne Kendra Bowen, figlia maggiore dei Bowen. Al suo fianco la Sharbino troverà Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt e Jared Harris. Via alle riprese a Toronto, lo scorso 23 settembre. Celebre la trama, con una famiglia terrorizzata dal mondo soprannaturale che invade la loro casa. Dirige Gil Kenan , con David Lindsay-Abaire autore dello script e Sam Raimi produttore.

– Incarnate: non solo Aaron Eckhart ma anche Rosario Dawson. New entry nel cast del thriller soprannaturale a micro-budget Incarnate, sceneggiato da Ronnie Christensen (Dark Tide) e diretto da Brad Peyton. Al centro della trama un esorcista che si scontrerà con un male proveniente dal suo passato, nel momento stesso in cui le sue abilità sovrannaturali entreranno nel subconscio di un bimbo di 9 anni. A produrre il tutto, ovviamente, il nuovo re degli horror low budget: Jason Blum.

– The Giver: annunciato in sala nell’agosto del 2014, The Giver – il Donatore di Phillip Noyce ha da poco accolto una new entry nel cast. E che new entry, visto che stiamo parlando della rediviva Katie Holmes, pronta ad affiancare Jeff Bridges, Meryl Streep e soprattutto Brenton Thwaites, vero protagonista della pellicola, tratta dallo splendido romanzo di Lois Lowry. Katie andrà ad interpretare la madre di Brenton, nonché la moglie di Bridges. Via alle riprese nel mese di ottobre, per un titolo che ruoterà attorno a Jonas, dodicenne che vive in un mondo perfetto. Nella sua Comunità non esistono più guerre, differenze sociali o sofferenze. Tutto quello che può causare dolore o disturbo è stato abolito, compresi gli impulsi sessuali, le stagioni e i colori. Le regole da rispettare sono ferree ma tutti i membri della Comunità si adeguano al modello di controllo governativo che non lascia spazio a scelte o profondità emotive, ma neppure a incertezze o rischi. Ogni unità familiare è formata da un uomo e una donna a cui vengono assegnati un figlio maschio e una femmina. Ogni membro della Comunità svolge la professione che gli viene affidata dal Consiglio degli Anziani nella Cerimonia annuale di dicembre. E per Jonas quel momento sta arrivando…

– Paranormal Activity 5: abbiamo un regista. Rinviato al 2014 dopo i balbettanti risultati del quarto capitolo, Paranormal Activity 5 ha trovato un direttore d’orchestra, ovvero lo storico montatore della saga Gregory Plotkin, qui al suo debutto dietro la macchina da presa. Ad occuparsi della sceneggiatura Jason Pagan e Andrew Stark, per un’uscita in sala datata 24 ottobre del 2014. Nell’attesa, la Paramount lancerà sul mercato lo spin-off ‘latino’, Paranormal Activity: The Marked Ones, nei cinema dal 3 gennaio.