Final Destination 6 ambientato nel passato? - online spunta un concept trailer non ufficiale

Non c'è ancora nulla di ufficiale su Final Destination 6, ma online è approdato un trailer che potrebbe rivelare che per il sesto capitolo della longeva serie di thriller-horror a sfondo sovrannaturale si starebbe pensando ad un'ambientazione d'epoca.

A riportare la notizie è il sito HorrorMovies che naturalmente ci tiene a ribadire che nulla di quello che vi stiamo per riportare ha avuto una qualche ufficialità. A quanto sembra il trailer spuntato online sarebbe stato apparentemente commissionato da Craig Perry. il produttore di Final Destination, con l'intenzione di proporlo come idea alla Warner Bros. e New Line Cinema per Final Destination 6, ma come ripetiamo si tratta di rumor anche se il risultato del trailer è di notevole impatto.

Il concept trailer utilizza un mix di oltre 20 fonti diverse tra film e serie tv e fruisce di un'ambientazione nel 12° secolo. Potrebbe la serie cambiare direzione e proporci una sorta di prequel a sfondo storico? Staremo a vedere, ma a noi il trailer anche se si rivelasse l'opera di un fan è piaciuto molto e l'idea non sarebbe da scartare, visto che il franchise ha ormai da tempo raggiunto una fase di stallo creativo.

Il problema secondo noi di questa nuova potenziale ambientazione sarebbe il cambio repentino del target di spettatori a cui rivolgersi, visto che sino ad ora il franchise ha puntato prettamente ad un pubblico da teen-horror.

L'ultima notizia sulla serie risale a un paio di anni fa e allora si vociferava di due potenziali sequel, Final Destination 6 e 7, che sarebbero stati girati "back to back", poi il nulla più assoluto.

Alla clip di YouTube è stato allegato questo messaggio postato dal visual artist Alexander McNeill:

Ecco qualcosa di divertente. il produttore di Final Destination Craig Perry e io abbiamo discusso di una possibile direzione che il franchise potrebbe prendere. Ha ispirato questo concept trailer per un sesto film di Final Destination. Il trailer è un mix di oltre 20 differenti film e serie tv. L'idea è quella di ambientarlo in stile Game of Thrones e impostarlo nel 12° secolo. Ecco uno sguardo a che aspetto potrebbe avere il prossimo Final Destination...
  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: