Home Curiosità Red Clover – trailer, foto e poster dell’horror con leprechaun

Red Clover – trailer, foto e poster dell’horror con leprechaun

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Red Clover (Leprechaun’s Revenge), l’horror che uscirà in America il 22 ottobre 2013.

pubblicato 29 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:08

Giusto in tempo per Halloween il prossimo ottobre la After Dark distribuirà negli States direttamente in DVD e Blu-ray l’horror Red Clover (conosciuto anche come Leprechaun’s Revenge), diretto da Drew Daywalt e interpretato da Billy Zane (Titanic) e Courtney Halverson (The Hammer),

Quale periodo migliore di Halloween per parlare di una maledizione del Giorno di San Patrizio che vede protagonista un inquietante Leprechaun assassino, ma anche se il pensiero va inevitabilmente all’attore Warwick Davis, il protagonista del fantasy Willow. che interpretò il leprecano della celebre serie horror anni’ 80, stavota il look della mitologica creatura del folklore irlandese nota anche come folletto, sembra aver subito un notevole restyling con una maledizione/mutazione in stile licantropo che ci mostrerà un uomo-leprechaun (occhio alla cover del DVD con una mano che ricorda quella del Grinch).

Il film ci mostra lo sceriffo Conor O’Hara (Billy Zane) e sua sorella Karen (Courtney Halverson), una ragazza esperta di caccia Karen O’Hara (Courtney Halverson) che intraprendono una battaglia all’ultimo cadavere con un’entità malvagia che abita i boschi.

Prima di lasciarvi a sinossi e materiale (che include anche una clip con i titoli di testa del film) vi ricordiamo che è in sviluppo un riavvio di franchise per il Leprechaun anni ’80.

Sessantasei anni fa, la città di Irish Channel in Louisiana è stata luogo di un massacro orribile avvenuto il giorno di San Patrizio. Mentre la colpa è stata data ad una terribile tempesta che si era abbattuta sulla città, ci sono quelli che conoscono la verità, ma non parlano di quello che è realmente successo quel maledetto giorno. Dal momento in qui avvenne quello che tutti definiscono un tragico “incidente” le festività del Giorno di San Patrizio sono state vietate, ma ora che il sindaco ritiene che sia il momento di tornare a celebrare la ricorrenza, non potrebbe questa tranquilla cittadina diventare l’obiettivo di un secondo attacco? Beh certo che si!

Il cast del film include anche William Devane, Dave Randolph-Mayhem Davis, Azure Parsons, Kelly Washington, Derek Babb e Chase Boltin.

Red Clover - foto e poster dell'horror con leprechaun Red Clover - foto e poster dell'horror con leprechaun Red Clover - foto e poster dell'horror con leprechaun Red Clover - foto e poster dell'horror con leprechaun Red Clover - foto e poster dell'horror con leprechaun