Home Curiosità Abducted – trailer e poster dell’horror sci-fi indipendente

Abducted – trailer e poster dell’horror sci-fi indipendente

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Abducted, l’horror sci-fi che uscirà in America il 15 ottobre 2013.

pubblicato 29 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:08

Disponibili un trailer e un poster per Abducted, l’horror indipendente scritto, diretto e prodotto da Glen Scantlebury & Lucy Phillips.

La coppia di filmmakers ha all’attivo regia e script di altre tre film indipendenti tra cui il lungometraggio dramedy del 2005 My Tiny Universe. Scantlebury è un apprezzato montatore che vanta collaborazioni in diversi blockbuster come Transformers, Lara Croft – Tomb Raider e Armageddon – Giudizio finale; mentre la Phillips ha diretto in solitaria la comedy-romance Steal America (scritta con Scantlebury) ed è stata produttrice in Cowgirl – Il nuovo sesso di Gus Van Sant.

Dave (Trevor Morgan) e Jessica (Tessa Ferrer), insieme ad altre tre coppie, vengono sequestrati da alcuni rapitori mascherati a Griffith Park. Rinchiusi in una cella buia e sedati con del gas, sono sottoposti a esperimenti medici bizzarri e terribili torture fisiche. Dopo settimane di prigionia, fanno un ultimo tentativo di liberarsi…solo per scoprire che il mondo come loro lo conoscono non sarà più lo stesso.

Il trailer ha attirato la nostra attenzione non solo per un impatto visivo davvero notevole per un film indipendente, ma perché sin dal titolo sembra far riferimento ai rapimenti alieni (Abduction) con tanto di invasivi esperimenti medici e misteriosi impianti collocati nel corpo, ma l’ambientazione e i rapitori sembrano invece essere umani, anche se nell’ultima frase della sinossi ufficiale si fa riferimento ad un mondo cambiato e il film è indicato come un thriller-horror fantascientifico, insomma sembra un nuovo approccio al filone, un po’ come accaduto nel recente e riuscito Dark Skies – Oscure presenze.

Il cast del film include: Trevor Morgan (The Rookie, Chasing 3000), Tessa Ferrer (Go For Sisters, in tv “Grey’s Anatomy”), Ross Thomas (Soul Surfer, American Pie presenta: nudi alla meta), Jelly Howie (“Rockville, CA”, Blood of Redemption).

Abducted - poster dell'horror indipendente con rapimenti alieni