Mission: Impossible – Protocollo Fantasma: trailer ufficiale

Guarda su Cineblog il nuovo trailer di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma con Tom Cruise.

Sono giornate particolarmente ricche per tutti quanti i fan di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma. Dopo la featurette video sul Burj Khalifa e il nuovo poster visti in questi ultimi giorni, Paramount Pictures ha infatti deciso di allietare loro il weekend pubblicando il primo trailer ufficiale del film, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 16 dicembre in IMAX e il 21 dicembre nel resto delle sale.

Il video va ad affiancare il teaser trailer che avevamo avuto modo di vedere qualche tempo fa, regalandoci anche una piccola introduzione del regista Brad Bird, per la prima volta alle prese con una pellicola d’azione. Ricordiamo che Mission: Impossible – Protocollo Fantasma vedrà il solito Tom Cruise come protagonista, nel cast insieme a Jeremy Renner, Paula Patton, Josh Holloway, Ving Rhames, Simon Pegg, Michael Nyqvist (”The Girl with the Dragon Tattoo”), Anil Kapoor (”The Millionaire”), Lea Seydoux (”Robin Hood”) e Vladimir Mashkov (”Oltre le linee nemiche”) nei panni del cattivo.

Ecco invece la sinossi ufficiale:

“Questa non è solo un’altra missione. L’IMF è chiusa quanto viene coinvolta in un complotto internazionale a sfondo terroristico. Il Protocollo Fantasma ha inizio ed Ethan Hunt e il suo team nascosto devono agire sotto copertura per riscattare il nome dell’organizzazione. Nessun aiuto, nessun contatto, niente tracce. Mai vista una missione più dura e intensa di questa.”

Via | Slashfilm.com

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →