Cassadaga - featurette con un dietro le quinte dell'horror di Anthony DiBlasi

Cassadaga: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull'horror di Anthony DiBlasi.

Disponibile una featurette con un "dietro le quinte" di 12 minuti per Cassadaga, il nuovo horror del regista Anthony DiBlasi (Missionary).

Da cultori di cinema horror siamo sempre stati molto interessati a ciò che accade durante la fase creativa che naturalmente include make-up speciale e animatronica, entrambi elementi che arrichiscono visivamente il film e regalano disturbanti input visivi, senza contare che è solo grazie al lavoro dei maghi degli effetti speciali che abbiamo avuto la nostra sana dose di moderni boogeymen vedi la malevola trinità: Jason, Freddy e Leatherface.

In questo interessante "dietro le quinte" diamo una sbirciata al lavoro degli esperti in make-up, ma anche a location e set vari con commenti di regista, produttori e attori.

Cassadaga vede protagonisti Kelen Coleman (Children of the Corn: Genesis) e Kevin Alejandro (in tv la serie "True Blood") e racconta la storia di Lily Morel (Coleman) un'artista sorda che partecipa a una seduta spiritica in cui non stabilisce come sperava un contatto con la sorella recentemente scomparsa, ma purtroppo per lei entra in diretto contatto con il vendicativo fantasma di una donna assassinata. La conseguenza di quel contatto permetterà all'entità di diventare sempre più violenta e iraconda e trascinerà Lily faccia a faccia con un sadico serial killer che ha un modus operandi particolarmente disturbante, è uso trasformare le sue vittime in marionette umane.

Cassadaga - trailer, foto e locandine dell'horror di Anthony DiBlasi


I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Cassadaga, l'horror che uscirà in America l'11 ottobre 2013.

Disponibile un trailer, tre locandine e alcune immagini di Cassadaga, opera seconda del regista Anthony DiBlasi scritta e co-prodotta da Scott Poiley e Bruce Wood, entrambi già sceneggiatori e produttori dell'opera terza del regista, il thriller Missionary.

DiBlasi ha esordito nel 2009 con Dread, un horror basato sul racconto breve "Paura" incluso nell'antologia "Ectoplasm" di Clive Barker.

Il film vede protagonista Kelen Coleman (Children of the Corn: Genesis) con un cast di supporto che include Kevin Alejandro (in tv "True Blood"), Louise Fletcher ( in tv "Shameless"), Rus Blackwell (L'incredibile storia di Winter il delfino) e Lucas Beck (Devils Racecourse).

La trama racconta la storia di Lily Morel (Kelen Coleman), un'artista sorda che partecipa ad una seduta spiritica che si tiene in una comunità spiritualista di nome Cassadaga. Durante la seduta però Lily non stabilisce come sperava un contatto con la sorella recentemente scomparsa, ma purtroppo per lei entra in diretto contatto con il vendicativo fantasma di una donna assassinata. La conseguenza di quel contatto subito permette al fantasma di diventare sempre più violento e iracondo. Cercando un modo per far si che quello spirito tormentato trovi pace, Lily cerca di svelare le misteriose circostanze della morte della donna, un compito che la porterà faccia a faccia con un sadico serial killer che ha un modus operandi particolarmente disturbante, è uso trasformare le sue vittime in marionette umane.

Il film fruirà anche di una distribuzione online che includerà iTunes e Xbox.

Cassadaga - foto e locandine dellCassadaga - foto e locandine dellCassadaga - foto e locandine dellCassadaga - foto e locandine dell

  • shares
  • Mail