Home Festival di Venezia Roma 2011 – Arrivano i vampiri di Breaking Dawn: sessione autografi con Fazi Editore

Roma 2011 – Arrivano i vampiri di Breaking Dawn: sessione autografi con Fazi Editore

Come ogni anno, per la terza volta, la Saga Twilight sbarca al Festival Internazionale del Film di Roma. Esclusa la scorsa edizione, perché Eclipse uscì in estate, i vampiri ideati da Stephenie Meyer tornano a sfilare sul red carpet della Capitale.

pubblicato 29 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:10



Come ogni anno, per la terza volta, la Saga Twilight sbarca al Festival Internazionale del Film di Roma. Esclusa la scorsa edizione, perché Eclipse uscì in estate, i vampiri ideati da Stephenie Meyer tornano a sfilare sul red carpet della Capitale. Nel tardo pomeriggio il Festival godrà dell’ormai solita preview di 15 minuti del (pen) ultimo capitolo della saga, Breaking Dawn – Parte 1, con due tra i protagonisti pronti a firmare autografi. Jackson Rathbone e Nikki Reed incontreranno infatti 100 fan.

Ad organizzare il tutto Eagle Pictures, Fazi Editore e ovviamente il Festival Internazionale del Film di Roma. Come fare ad incontrare face-to-face i due giovani vampiri? Facilissimo. Acquistando uno dei libri di Stephenie Meyer presso la libreria Notebook dell’’Auditorium, domenica 30 ottobre dalle ore 10 alle ore 13, riceverete in omaggio il Cofanetto dei Quaderni Twilight Saga, mentre attraverso un apposito coupon consegnato in cassa scoprirete se sarete uno dei 100 fortunati a ricevere l’autografo di uno dei fratelli Hale. L’’accesso alla Sala Ospiti dell’’Auditorium sara’ consentito a partire dalle 18.00.

Festival di Venezia