Home Curiosità Macabre: trailer, foto e poster del cannibal-horror indonesiano dei Mo Brothers

Macabre: trailer, foto e poster del cannibal-horror indonesiano dei Mo Brothers

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Macabre, l’horror che uscirà in America il 5 novembre 2013.

pubblicato 4 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:00

Grazie al sito specializzato in horror Bloody Disgusting l’horror indonesiano a sfondo “cannibalico” Macabre ha trovato una distribuzione direct-to-video negli States.

Il film dei registi indonesiani noti come Mo Brothers (Kimo Stamboel & Timo Tjahjanto) che è stato giudicato troppo cruento sia per le sale che per la piattaforma Video on Demand fruirà di una premiere “free” il 1° novembre sul sito sito Bloody Disgusting.com per poi uscire il 5 novenbre in una release limitata in home-video.

Ricordiamo che i Mo Brothers, in uscita con il nuovo thriller Killers, si sono fatti notare con il memorabile episodio “Safe Haven” dell’antologia horror V/H/S/2.

“Macabre” segue un gruppo di amici il cui atto di gentilezza per aiutare una perfetta sconosciuta condurrà ad una orribile notte di terrore. Originariamente distribuito all’estero come Darah, il film in lingua indonesiana è stato considerato troppo cruento e violento per il cinema statunitense.

Della versione DVD americana sarà realizzata anche una Limited Edition che includerà un “making of” di 12 minuti insieme a diverse scene tagliate. Il DVD sarà acquistabile esclusivamente su Amazon.

Come non abbiamo visto The Woman ecco un altro film che molto probabilmente non vedremo mai in Italia, ma vista la qualità e l’impatto del trailer non potevamo esimerci dal proporvelo, sperando come sempre in un po’ più di rispetto per l’horror, genere da noi trattato a livello distributivo in maniera indecorosa (anche se bisogna ammettere che qualcosa sembra si stia smuovendo, vedi M2 Pictures).

Quando un gruppo di amici in viaggio attraverso la campagna si ferma per aiutare una giovane donna, non possono immaginare l’incubo che questo atto di gentilezza scatenerà di lì a breve. Dopo aver accettato un invito a cena da Dara, la madre della donna salvata, la nottata si trasforma in un inferno cremisi per i sei amici. Intrappolati in una casa isolata nei boschi, gli amici si ritrovano braccati da Dara e la sua famiglia composta da tre letali protetti della donna, ognuno nato e cresciuto per eliminare sistematicamente ignari passanti per un motivo assai nefasto.

Macabre: foto e poster del cannibal-horror indonesiano Macabre: foto e poster del cannibal-horror indonesiano Macabre: foto e poster del cannibal-horror indonesiano Macabre: foto e poster del cannibal-horror indonesiano Macabre: foto e poster del cannibal-horror indonesiano