Cameron Diaz e Jim Carrey per il nuovo Muccino

Il regista Gabriele Muccino, dopo l’esordio americano con Will Smith per The Pursuit of Happyness starebbe lavorando al remake di una commedia francese dal titolo A Little Game Without Consequence. Ne avevamo già parlato tempo fa, ma ritoriniamo sull’argomento perchè ci sarebbero degli sviluppi interessanti sul cast del film. Jim Carrey e Cameron Diaz, infatti,

Jim Carrey e Cameron DiazIl regista Gabriele Muccino, dopo l’esordio americano con Will Smith per The Pursuit of Happyness starebbe lavorando al remake di una commedia francese dal titolo A Little Game Without Consequence. Ne avevamo già parlato tempo fa, ma ritoriniamo sull’argomento perchè ci sarebbero degli sviluppi interessanti sul cast del film. Jim Carrey e Cameron Diaz, infatti, sarebbero i protagonisti ( i due non lavoravano insieme da ben 12 anni per “The Mask”).
Il film è tratto dalla piéce teatrale di Gerad Sybleyras e narra di una coppia apparentemente perfetta che fingendo di separarsi si rende conto che nessuno, fra i loro cari, li ha mai visti bene insieme. Le riprese inizieranno il 23 ottobre, ma per la data di uscita non esisterebbero ancora informazioni precise.

fonte: badtaste

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →