• Film

Immortals: clip vietata ai minori e l’urlo dal Lucca Comics & Games 2011

Se la nostra recensione (tutt’altra che positiva) è in arrivo, Immortals si prepara ad assaltare il botteghino. Mancano infatti pochi giorni allo sbarco in sala dell’atteso film diretto da Tarsem Singh, quest’oggi ‘anticipato’ da una cruenta clip, particolarmente violenta e vietata ai minori.

Se la nostra recensione (tutt’altra che positiva) è in arrivo, Immortals si prepara ad assaltare il botteghino. Mancano infatti pochi giorni allo sbarco in sala dell’atteso film diretto da Tarsem Singh, quest’oggi ‘anticipato’ da una cruenta clip, particolarmente violenta e vietata ai minori. Ma le novità non finiscono qui, perché direttamente dal Lucca Comics & Games 2011, ovvero la più importante rassegna italiana dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi , ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico, ecco arrivare l’urlo di Immortals, da scovare dopo il saltino.

Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke, Kellan Lutz, Isabel Lucas, Luke Evans, John Hurt, Stephen Dorff, Joseph Morgan, Corey Sevier, Steve Byers, Alan Van Sprang, Luccio Romano Orzari, Robert Maillet e Daniel Sharman i protagonisti, per un titolo chiamato a replicare il boom di 300. I produttori, d’altronde, sono gli stessi.

In uno scenario mitologico dominato da forze ancestrali, il titano Iperione setaccia la Grecia alla ricerca del leggendario Arco di Epiro, creato da Ares per liberare i Titani dalla prigionia degli Dei e annientare l’umanità. Una sacerdotessa di nome Fedra e un contadino scelto da Zeus per proteggere la patria, Teseo, si cimentano in un’avventura da cui dipenderanno le sorti del mondo.

I Video di Cineblog