Home Curiosità Man on a Ledge – nuovo poster e un trailer internazionale

Man on a Ledge – nuovo poster e un trailer internazionale

Il protagonista di Avatar e Scontro fra Titani è pronto a tornare sugli schermi con un thriller “in bilico”…A voi il trailer internazionale di Man on a Ledge ed un nuovo manifesto…

di simona
pubblicato 10 Novembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 06:47


Man on a Ledge torna a mostrarsi attraverso una nuova locandina ed un trailer di matrice internazionale, dopo il primo poster ed il trailer visti tempo fa. Sam Worthington è il protagonista assoluto della pellicola, affiancato da Elizabeth Banks, Jamie Bell, Kyra Sedgwick, Anthony Mackie ed Ed Harris a completare il quadro. Non male come cast, vero? Dirige Asger Leth e il debutto sugli schermi americani è fissato per il 13 gennaio 2012.

Questa la sinossi ufficiale del thriller: Nick Cassidy è sempre stato un poliziotto onesto. Ora è in prigione per un crimine che non ha commesso. Disperato, coglie la prima occasione per fuggire. Ore più tardi, lo ritroviamo rasato di fresco e con un abito costoso, in piedi sul davanzale di una stanza d’albergo, a New York City. Mentre una folla di curiosi si raccoglie sotto il palazzo, la polizia fa recintare l’area ed acconsente alla richiesta di Nick: parlare con la negoziatrice della polizia Lydia Anderson. Lydia non sa di fare parte di un piano molto più ampio, un piano che potrebbe dare ad entrambi una seconda possibilità. Parlando tranquillamente in un microfono a clip, Nick coordina il furto ad alto tasso tecnologico di un diamante da 30 milioni dollari, lo stesso per cui è stato condannato. E’ l’unico modo per dimostrare la propria innocenza, ma ha bisogno dell’aiuto di Lydia ed è a corto di tempo…

Man on a Ledge – nuovo poster e un trailer internazionale