One Day torna a mostrarsi in due nuove clip

Da noi già recensito su queste pagine, One Day debutterà nelle nostre sale domani. In questa vigilia di materiale a riguardo non ne è mancato, come i più affezionati tra i nostri lettori avranno notato. Chiudiamo, allora, questa carrellata con due nuove clip tratte dal film. La prima, manco a dirlo, la trovate in apertura. Per la seconda, vi basterà andare immediatamente dopo il salto.

Dopo una giornata trascorsa assieme - il 15 luglio 1988, il giorno della loro laurea - Emma Morley (interpretata dall’attrice candidata all’Oscar Anne Hathaway) e Dexter Mayhew (interpretato da Jim Sturgess, protagonista di Across the Universe) iniziano un’amicizia destinata a durare tutta la vita. Lei è una lavoratrice ambiziosa e di saldi principi, che sogna di trasformare il mondo in un posto migliore; lui è un ragazzo ricco e affascinante che pensa di fare del mondo il suo parco di divertimenti personale. Nel corso dei successivi vent’anni, il 15 luglio di ogni anno, i due vivranno momenti cruciali del loro rapporto.

Seguiremo Dex ed Em, insieme e separatamente, attraverso la loro amicizia e i loro scontri, speranze e opportunità mancate, risate e lacrime. A un certo punto di questo percorso, i due si renderanno conto che ciò che cercavano e speravano era sempre stato là, a portata di mano. Quando si rivelerà il vero significato di quel lontano giorno del 1988, Em e Dex capiranno la natura dell’amore e la vita stessa.

  • shares
  • Mail