Home Trailer Haywire di Steven Soderbergh: nuovo trailer

Haywire di Steven Soderbergh: nuovo trailer

Presentato all’AFI Film Festival, Haywire di Steven Soderbergh uscirà il 20 gennaio nei cinema statunitensi. Incassati 120 milioni di dollari in tutto il mondo con Contagion, Soderbergh torna così in sala con un titolo che quest’oggi si mostra attraverso un nuovo trailer, da vedere cliccando qui.

11 Novembre 2011 07:33

Presentato all’AFI Film Festival, Haywire di Steven Soderbergh uscirà il 20 gennaio nei cinema statunitensi. Incassati 120 milioni di dollari in tutto il mondo con Contagion, Soderbergh torna così in sala con un titolo che quest’oggi si mostra attraverso un nuovo trailer. Protagonista assoluta della pellicola la campionessa di arti marziali Gina Carano, che andrà a vestire i panni di Mallory Cane, super soldatessa che dovrà scoprire chi l’ha incastrata nel corso della sua ultima missione. Al suo fianco il solito cast di tutto rispetto in salsa ’soderberghiana’, ovvero Ewan McGregor, Michael Douglas, Michael Fassbender, Dennis Quaid e Channing Tatum.

Mallory Kane è un’agente segreto che lavora per la sicurezza del governo. Dopo aver liberato un giornalista cinese tenuto in ostaggio, la donna viene tradita da qualcuno del suo stesso reparto e data per morta. Divenuta improvvisamente il bersaglio di esperti assassini che conoscono ogni suo movimento, Mallory deve capire dove si trova la verità per sopravvivere, e usando le sue conoscenze concepisce un’ingegnosa e pericolosa trappola. Ma quando le cose vanno all’aria, la donna capisce che sarà uccisa in un batter d’occhio a meno che non trovi un modo per ribaltare le cose a sfavore dei suoi spietati avversari…