• Film

We Bought a Zoo di Cameron Crowe – tre nuove locandine di La mia vita è uno Zoo

Tratto da una storia vera, il nuovo film del regista/giornalista Cameron Crowe, vincitore di un Oscar per Quasi Famosi, approderà in Italia nel 2012.

di simona

Sono on-line tre nuove locandine di stampo internazionale di La mia vita è uno Zoo, titolo italiano di We Bought a Zoo. Diretto da Cameron Crowe, il film è un adattamento dell’omonimo libro di memorie pubblicato da Benjamin Mee. La pellicola debutterà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 23 dicembre; mentre in Italia arriverà il 16 marzo 2012.

Del cast fanno parte Matt Damon, Scarlett Johansson, Thomas Hayden Church, Patrick Fugit, Elle Fanning ed i piccoli Maggie Elizabeth Jones e Colin Ford.

Sceneggiato da Aline Brosh McKenna, We Bought a Zoo racconta di come Mee e la sua famiglia abbiano deciso di usare i risparmi di una vita per comprare uno zoo fatiscente, popolato da 200 animali esotici e prossimo alla demolizione. Con l’aiuto di un ridotto quanto eclettico staff e non poche disavventure ad attenderlo, Mee ed i suoi due bambini faranno del proprio meglio per riportare lo zoo ai suoi antichi splendori. Qui trovate il primo trailer.

We Bought a Zoo di Cameron Crowe – tre nuove locandine di La mia vita è uno Zoo

We Bought a Zoo di Cameron Crowe - tre nuove locandine di La mia vita è uno Zoo

I Video di Cineblog