Toy Story of Terror!: anteprima del corto Pixar dedicato ad Halloween

Toy Story of Terror! si mostra in una piccola anteprima. Ecco il nuovo corto targato Pixar.

Tramite l’account YouTube di DisneyPixar ci arriva un’interessante anteprima di Toy Story of Terror!, corto realizzato dall’azienda d’animazione americana. Si tratta di un progetto dedicato a Moody e i suoi amici, che verrà mostrato in anteprima sulla rete televisiva ABC il prossimo 16 ottobre.

Nei 30 minuti di durata di Toy Story of Terror!, i suoi protagonisti si ritroveranno in uno strano motel dopo un guasto alla macchina, in occasione di un viaggio organizzato da Bonnie. Una volta all’interno della struttura, uno dei giocattoli sparirà, costringendo gli altri ad avere a che fare con una serie di strani eventi e un mistero da risolvere, prima che tocchi a tutti quanti la stessa sorte.

La clip mostrata oggi, della durata di 80 secondi, ci mostra il momento in cui il gruppo si rende conto dell’assenza di Mr. Potato, con conseguente entrata in scena drammatica da parte di Pricklepants. Pochi attimi sufficienti comunque a lasciarci ben sperare per la riuscita di questo corto dedicato a uno dei film d’animazione più famosi degli ultimi 15 anni, in grado di andare, è proprio il caso di dirlo, verso l’infinito e oltre col suo straordinario successo.

L’occasione offerta da Toy Story of Terror! di vedere Pixar al lavoro non è da trascurare: a causa dei ritardi di The Good Dinosaur e Finding Dory, infatti, il 2014 non vedrà arrivare film dell’azienda fondata da Steve Jobs.

Via | Collider.com

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →