• Film

Safe con Jason Statham: il trailer

Diretto da Boaz Yakin, sceneggiatore di Prince of Persia: Le sabbie del tempo e regista de Il sapore della vittoria, Safe uscirà il 12 marzo nei cinema americani. Interpretato da Jason Statham, il film si mostra quest’oggi grazie al primo adrenalinico trailer.

Diretto da Boaz Yakin, sceneggiatore di Prince of Persia: Le sabbie del tempo e regista de Il sapore della vittoria, Safe uscirà il 12 marzo nei cinema americani. Interpretato da Jason Statham, il film si mostra quest’oggi grazie al primo adrenalinico trailer. Al fianco di Statham, sempre più uomo action del cinema hollywoodiano, Chris Sarandon, James Hong, Anson Mount e Robert John Burke, per un titolo costato 27 milioni di dollari.

Un ex agente d’elite, interpretato da Jason Statham, assume una duplice missione: salvare una ragazzina cinese di 12 anni che è stata rapita dalla Triade, e quella di combattere contro la stessa organizzazione cinese, la mafia russa e i funzionari corrotti della polizia di New York. Praticamente uno Statham contro il mondo, che promette faville.