• Film

Anche Sacha Baron Cohen in Django Unchained di Quentin Tarantino?

Sacha Baron Cohen (Borat, Bruno) potrebbe avere un ruolo in Django Unchained di Quentin Tarantino: leggi la notizia su Cineblog.

Le notizie sul cast di Django Unchained di Quentin Tarantino ci hanno abituato nei mesi scorsi a non stupirci praticamente più, di fronte ai numerosi nomi che sono passati davanti ai nostri occhi: con un Kevin Costner che va e viene e un probabile Kurt Russell in arrivo, il gruppo d’attori già composto da gente come Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx si è sempre mostrato di altissimo profilo.

A quanto pare però, c’è una notizia in grado di sorprenderci, visto che ad affiancare gli attori appena citati e il resto del cast potrebbe a breve essere confermato Sacha Baron Cohen, sicuramente conosciuto da molti per le sue interpretazioni di Borat e Bruno. Al comico londinese potrebbe essere affidato il ruolo di Scotty, che Variety definisce piccolo ma cruciale: sarebbe infatti il primo proprietario della moglie del protagonista Django (Jamie Foxx), ex schiavo che tenterà di liberare la propria donna dalle grinfie di Calvin Candie (Leonardo DiCaprio).

Ricordiamo che Django Unchained dovrebbe arrivare nei cinema USA il 25 dicembre 2012 (altro che cinepanettoni!).

Grazie a Vincenzo per la segnalazione.

I Video di Cineblog