Coriolanus – due locandine per il debutto registico di Ralph Fiennes

Ralph Fiennes passa dietro alla macchina da presa e debutta alla regia con un adattamento attualizzato di un’immortale tragedia del Bardo. Ecco le locandine di Coriolanus…

di simona



Debutto dietro la macchina da presa di Ralph Fiennes, Coriolanus approderà nelle sale del Regno Unito il 20 gennaio 2012, ma non ha ancora una data di release italiana. In attesa di ricevere (buone) notizie in merito, vi offriamo oggi due locandine della pellicola.

Adattamento contemporaneo (e cazzuto, a giudicare dalle immagini del trailer) di The Tragedy of Coriolanus di William Shakespeare, il film vede nel cast – oltre allo stesso Fiennes – Vanessa Redgrave, Brian Cox, Gerard Butler, Jessica Chastain e James Nesbitt.

Coriolanus, un eroe di Roma, è un grande soldato ma disprezza il popolo. Le sue opinioni estreme innescano una rivolta di massa ed viene bandito da Roma. Coriolano stringe allora un’alleanza con un nemico giurato per portare a termine la propria vendetta sulla città. Ralph Fiennes porta per la prima volta sul grande schermo la viscerale opera di Shakespeare.

Coriolanus – due locandine per il debutto registico di Ralph Fiennes

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →