Underworld Il Risveglio 3D: 4 poster

Visto pochi giorni fa il trailer italiano, torniamo a parlarvi di Underworld Il Risveglio 3D grazie all’arrivo di 4 poster. Protagonista indiscussa, ovviamente, Kate Beckinsale, pronta a vestire nuovamente i panni di Selene.



Visto pochi giorni fa il trailer italiano, torniamo a parlarvi di Underworld Il Risveglio 3D grazie all’arrivo di 4 poster. Protagonista indiscussa, ovviamente, Kate Beckinsale, chiamata a vestire nuovamente i panni di Selene.

Diretto dagli svedesi Mans Marlind e Bjorn Stein, registi di Shelter, Underworld 4 arriva 3 anni dopo Underworld: La ribellione dei Lycans, con un’uscita in sala prevista per il prossimo 20 gennaio.

Dopo essersi risvegliata dal coma profondo in cui è stata trattenuta per ben quindici anni, la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), da sempre in guerra contro il mondo dei licantropi, scopre di essere nel frattempo diventata madre della quattordicenne Eve (India Eisley), frutto di un ibrido tra vampiri e Lycans. Mossa da spirito materno, si metterà sulle tracce della figlia ma dovrà affrontare e fermare anche una nuova minaccia che proviene direttamente da una potente multinazionale, gestita da esseri umani intenti a studiare una nuova razza superiore, capace di annientare vampiri e licantropi.




I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →