Cani di Paglia (Straw Dogs) – le locandine americane del remake del celebre film di Sam Peckinpah

James Marsden veste i panni che furono di Dustin Hoffman nel nuovo adattamento del romanzo di Gordon Williams, in arrivo sugli schermi quattro decadi dopo il successo della verione originale….

di simona

Quarant’anni dopo il debutto nelle sale di Cane di Paglia, tratto dal romanzo di Gordon Williams The Siege of Trencher’s Farm, il 2 dicembre prossimo ne arriverà sugli schermi il (quasi omonimo) remake. Se la versione di Straw Dogs del 1971 vedeva Sam Peckinpah in cabina di regia ed uno splendido Dustin Hoffman protagonista; quella del 2011 è diretta da Rod Lurie e vede nel cast Alexander Skarsgård, James Marsden, Kate Bosworth, James Woods e Dominic Purcell.

Uno sceneggiatore di Los Angeles si trasferisce nella città natale della moglie nel profondo Sud degli Stati Uniti. Mentre le tensioni all’interno della coppia, già in crisi, si acuiscono; un contrasto con un gruppo di bulli del posto diventa improvvisamente una minaccia per entrambi.

Qui trovate il trailer; mentre di seguito vi aspettano tutte le locandine del film.Cliccate sulle anteprime per visualizzarle in maggiore risoluzione.

Cani di Paglia – le locandine americane del remake del celebre film di Sam Peckinpah

Cani di Paglia - le locandine americane del remake del celebre film di Sam PeckinpahCani di Paglia - le locandine americane del remake del celebre film di Sam PeckinpahCani di Paglia - le locandine americane del remake del celebre film di Sam PeckinpahCani di Paglia - le locandine americane del remake del celebre film di Sam PeckinpahCani di Paglia - le locandine americane del remake del celebre film di Sam PeckinpahCani di Paglia - le locandine americane del remake del celebre film di Sam PeckinpahCani di Paglia - le locandine americane del remake del celebre film di Sam Peckinpah

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →