• Film

Star Wars: Episode VII, il titolo sarà Rise Of The Jedi?

Jett Lucas, figlio di George, offre interessanti nuovi dettagli su Star Wars: Episode VII, film diretto da J.J. Abrams in uscita nel 2015.

Pochi giorni fa, Jett Lucas ha rilasciato un’intervista all’interno della quale ha parlato di Star Wars: Episode VII, e nel dettaglio di come suo padre George abbia già lavorato per circa un anno al progetto prima di vendere la proprietà intellettuale a Disney. Lo stesso George Lucas, secondo le parole di suo figlio, sarebbe costantemente in contatto con J.J. Abrams, per parlare del nuovo film.

Dalla stessa intervista, Latino Review offre ora nuovi interessanti dettagli, riguardanti quello che potrebbe essere il titolo dell’Episodio VII di Guerre Stellari. Secondo Kellvin Chavez, infatti, George Lucas aveva anche pensato a due possibili titoli: Return of the Sith e Rise of the Jedi. Naturalmente, una volta venduto tutto a Disney anche i titoli sono passati nelle mani della società americana, la quale non è detto che voglia effettivamente farne uso quando il film arriverà nelle sale.

Ricordiamo che Star Wars: Episode VII arriverà nelle sale nel 2015. Alla regia ci sarà come già detto J.J. Abrams, mentre la sceneggiatura sarà opera di Michael Arndt, al lavoro su Toy Story 3 e il prossimo The Hunger Games: Catching Fire. Al di là della storia raccontata all’interno del film, alla quale si legherà molto probabilmente il titolo finale scelto da Disney, tra la coppia proposta oggi anche a noi quello più adatto suona Rise Of The Jedi: voi invece quale dei due preferireste?

I Video di Cineblog