Una manciata di poster per Mission: Impossible – Protocollo Fantasma

Sei character poster in arrivo dall’Est Europa ed un manifesto americano ci presentano i protagonisti di Mission: Impossible – Ghost Protocol…

di simona



Mission: Impossible – Protocollo Fantasma torna a far parlare di sè grazie ad un quad-poster e sei locandine (queste ultime di matrice russa) dedicate ai protagonisti del film Tom Cruise, Paula Patton, Simon Pegg, Jeremy Renner, Lea Seydoux e Vladimir Mashkov. Niente character poster, invece, per i restanti membri del cast: Josh Holloway, Michael Nyqvist, Anil Kapoor e Tom Wilkinson. M:I4 è diretto da Brad Bird, prodotto da J.J. Abrams e sarà nelle sale italiane dal 13 gennaio 2012. Qui c’è il trailer italiano, lo avete già visto?

Questa non è solo un’altra missione. L’IMF viene chiusa quando viene coinvolta in un complotto internazionale a sfondo terroristico. Ha inizio il Protocollo Fantasma: Ethan Hunt e la sua squadra devono agire sotto copertura per riscattare il nome dell’organizzazione. Nessun aiuto, nessun contatto, niente tracce. Mai vista una missione più dura e intensa di questa.

Una manciata di poster per Mission: Impossible – Protocollo Fantasma

Una manciata di poster per Mission: Impossible - Protocollo FantasmaUna manciata di poster per Mission: Impossible - Protocollo FantasmaUna manciata di poster per Mission: Impossible - Protocollo FantasmaUna manciata di poster per Mission: Impossible - Protocollo FantasmaUna manciata di poster per Mission: Impossible - Protocollo FantasmaUna manciata di poster per Mission: Impossible - Protocollo Fantasma

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →