Home Trailer Lo Hobbit: un trailer presto in arrivo

Lo Hobbit: un trailer presto in arrivo

Andy Serkis, interprete di Gollum, anticipa l’arrivo di un trailer riguardante l’attesissimo Lo Hobbit.

pubblicato 15 Novembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 06:34


D’accordo: quella che stiamo riportando è una notizia rientrante nel puro hype, ma insieme ai nostri colleghi di First Showing da buoni fan di Tolkien e del suo Signore degli Anelli, nonché del suo Lo Hobbit non possiamo esimerci dal riportare con una certa trepidazione le parole pronunciate da Andy Serkis ai microfoni di IGN.

L’attore che interpreterà Gollum anche nei due film in arrivo ha infatti annunciato che un trailer del primo capitolo verrà pubblicato a breve, dando così modo a tutti i fan in trepidante attesa di dare finalmente un’occhiata a quella che sarà la pellicola finale realizzata dal solito Peter Jackson. Addirittura secondo Serkis il video potrebbe arrivare intorno a Natale: possibile data il 14 dicembre, a esattamente un anno dall’uscita di An Unexpected Journey atteso per lo stesso giorno, ma del 2012.

Ricordiamo che per il secondo capitolo, There and Back Again, bisognerà invece aspettare dicembre 2013: date riguardanti ovviamente gli USA, sperando che anche in Italia non si discostino molto.