Home Curiosità Halloween, gadget Nightmare: pizza delle anime, tazza da caffè, lapide, tostapane e guanto con siringhe

Halloween, gadget Nightmare: pizza delle anime, tazza da caffè, lapide, tostapane e guanto con siringhe

Halloween e Freddy Krueger, un binomio davvero intrigante che vogliamo celebrare con una nuova serie di gadget in arrivo dagli States.

12 Ottobre 2013 15:16

 

L’ uomo nero non è morto, ha gli artigli come un corvo, fa paura la sua voce, prendi subito la croce. Apri gli occhi, resta sveglio, non dormire questa notte… (Filastrocca nell’incubo)

A seguire trovate le descrizioni di 5 fantastici gadget con annesse immagini e clip.

Pizza delle anime con effetti sonori

Direttamente dal sequel Nightmare 4 – Il non risveglio arriva una gustosa e infernale “Pizza delle anime” (40 cm. di diametro), fornita con scatola ed effetti sonori che danno vita ad uno dei gadget horror più originali di sempre. Trovi il gadget in preordine a questo LINK.

Tostapane Nightmare on Elm Street

Ha terrorizzato i tuoi sogni mentre dormivi … e ora Freddy Krueger infesta la tua colazione quando ti svegli! Spettacolare tostapane con logo “Nightmare on Elm street” che personalizzza ogni toast con l’immagine di Freddy Krueger e il suo iconico guanto artigliato. Lo trovi a questo LINK.

Guanto artigliato con siringhe

Dal sequel Nightmare 3: I guerrieri del sogno, Freddy trasforma in prede un gruppo di adolescenti i cui tentativi di suicidio li hanno condotti come pazienti presso l’ospedale psichiatrico Westin Hills. Proprio quando Freddy comincia a prendere il sopravvento la nemesi di Freddy, la coraggiosa Nancy Thompson, viene assunta come nuova psichiatra. Nancy prescrive ai pazienti un farmaco che sopprime i sogni e insegna ai ragazzi a difendersi da Freddy. Tra questi pazienti c’è l’ex tossicodipendente Taryn (Jennifer Rubin) che purtroppo soccomberà a Freddy che la eliminerà trasformando le lame del suo guanto artigliato in siringhe e offrendo alla ragazza un’ultima fatale overdose. Trovi il gadget QUI e QUI.

Tazza da caffè Nightmare con effetto morphing

Gadget alquanto originale per i fan di Freddy Krueger, trattasi di una tazza da caffè tipo americano di colore nero che rivela un’immagine con maglione e guanto artigliato quando viene versato al suo interno del liquido caldo, immagine che svanisce con l’abbassarsi della temperatura. Trovate il gadget QUI.

Pietra tombale di Freddy Krueger

Un divertente quanto raccapricciante oggetto decorativo ideale per gli addobbi dedicati alla Notte delle streghe e oggetto imperdibile per i fan della serie Nightmare. Trattasi di una lapide alta 88 cm e larga 23 cm con impresso il volto minaccioso di Freddy Krueger intento a far capolino dalla pietra. L’immagine realizzata in rilievo per un intrigante effetto 3D vede Krueger senza il cappellaccio d’ordinanza, ma con indosso l’immancabile guanto artigliato. Trovi il gadget in offerta QUI e QUI.