Home Notizie Devil’s Night: una nuova commedia per John C. Reilly e Will Ferrell

Devil’s Night: una nuova commedia per John C. Reilly e Will Ferrell

Dopo Fratellastri a 40 Anni e Ricky Bobby nuovo film di coppia per John C. Reilly e Will Ferrell

pubblicato 12 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:36

Fino a qualche anno fa in molti avrebbero storta la bocca nel vedere John C. Reilly e Will Ferrell pratagonisti assoluti in una commedia, se non fosse che i due attori abbiano poi recitato l’uno al fianco dell’altro in Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno, film di Adam McKay del 2006, e in Fratellastri a 40 Anni, diretto dallo stesso regista nel 2008.

Ebbene i due attori torneranno a recitare l’uno al fianco dell’altro grazie a Devil’s Night, comedy scritta da Andrew Mogel e Jarrad Paul, già autori di Yes Man, film con Jim Carrey. L’intera trama ruoterà attorno alla notte del 30 ottobre, vigilia di Halloween. Leonard e Gabe, un tempo amici prima di litigare, saranno infatti costretti a ritrovarsi per salvare il loro quartiere dalla distruzione. Ponendo così fine ai dissapori passati.

Per ora non si hanno ulteriori notizie, riguardanti regista e via alla produzione. Una coppia, quella composta da Reilly e Ferrell, in passato decisamente riuscita. 148,213,377 i dollari incassati solo negli Usa nel 2006 da Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby, poi diventati 100,468,793 nel 2008 grazie a Step Brothers. Will, amatissimo soprattutto negli Usa, sarà a breve di nuovo in sala con Anchorman 2: The Legend Continues, mentre per Reilly sono da poco iniziate le riprese di Guardians of the Galaxy, cinecomic Marvel diretto da James Gunn in uscita il 1° agosto del 2014.

Fonte: Playlist