Vacanze di Natale a Cortina: ecco il poster

Ieri il breve teaser trailer, e oggi la locandina ufficiale. Continuano le novità in casa Vacanze di Natale a Cortina, ventottesimo cinepanettone firmato DeLaurentiis

Ieri il breve teaser trailer, e oggi la locandina ufficiale. Continuano le novità in casa Vacanze di Natale a Cortina, ventottesimo cinepanettone firmato DeLaurentiis.

Diretto da Neri Parenti, e con Christian De Sica, Max Tortora, Ricky Memphis, Sabrina Ferilli, Paolo Conticini, Dario Bandiera, Ivano Marescotti, Katia Follesa, Valeria Graci e Giuseppe Giacobazzi protagonisti, Vacanze di Natale a Cortina torna alle origini, ovvero a quello storico ‘Vacanze di Natale’ che ne lontano 1983 fece partire il più longevo franchise della storia del cinema, tanto da entrare nel libro dei Guiness. Battendo persino Bond, James Bond.

«Siamo partiti da Cortina e dopo avere portato tanti spettatori in giro per il mondo, quest’anno a Natale torniamo sulla Regina delle Dolomiti. Per questo abbiamo ripreso il titolo e lo spirito di una comicità che fin da allora rispecchiava con sarcasmo e ironia il ritratto di una certa, forse di buona parte della società italiana».

Così hanno commentato la loro nuova fatica i produttori Aurelio e Luigi De Laurentiis, per uno arrivo in sala datato 16 dicembre.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →