Home Curiosità Savaged: trailer, poster e foto dell’horror-revenge di Michael S. Ojeda

Savaged: trailer, poster e foto dell’horror-revenge di Michael S. Ojeda

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Savaged, l’horror-revenge sovrannaturale di Michael S. Ojeda.

pubblicato 12 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:35

Disponibili online un trailer, una locandina e 28 immagini per Savaged, un horror a sfondo sovrannaturale che pesca dal controverso filone “Rape & Revenge”, quello del remake I Spit on Your Grave tanto per capirci.

La trama ci racconta di una giovane ragazza che torna dalla tomba posseduta dallo spirito di guerriero indiano e con una serie di abilità ultraterrene, per avere la sua feroce vendetta su chi ha abusato di lei e l’ha uccisa.

Durante il viaggio attraverso il paese, Zoe, una bella donna sordomuta, si ritrova testimone involontaria di un crimine orribile, una banda di bifolchi massacra due ragazzi nativi americani. Il coraggioso tentativo di Zoe di salvare uno dei ragazzi segnerà il suo destino. Lei viene catturata, stuprata e data per morta seppellita in mezzo al deserto. Quando uno sciamano indiano la trova ancora attaccata disperatamente alla vita in una fossa poco profonda l’uomo tenta di salvarla, ma qualcosa va terribilmente storto. Lo spirito di un antico e feroce guerriero apache prende possesso del cadavere di Zoe. Così ora lei cammina tra i vivi decisa a vendicarsi. Uno per uno massacra gli uomini che l’hanno brutalizzata, mentre l’orologio fa tic tac e sul suo corpo appaiono i segni di una repentina decomposizione.

Il cast del film: Ronnie Gene Blevins, Rodney Rowland, Rick Mora, Willow Hale, Brionne Davis, Tom Ardavany, Natalie Sutherland, Amanda Adrienne, Joseph Runningfox, Marc Anthony Samuel e Daniel Knight.

Savaged: poster e 28 foto dell'horror-revenge di Michael S. Ojeda   Savaged: poster e 28 foto dell'horror-revenge di Michael S. Ojeda  Savaged: poster e 28 foto dell'horror-revenge di Michael S. Ojeda    Savaged: poster e 28 foto dell'horror-revenge di Michael S. Ojeda Savaged: poster e 28 foto dell'horror-revenge di Michael S. Ojeda    Savaged: poster e 28 foto dell'horror-revenge di Michael S. Ojeda Savaged: poster e 28 foto dell'horror-revenge di Michael S. Ojeda