The Amazing Spider-Man 2 – trailer del videogame e action figures del sequel

Il 2 maggio 2014 debutterà nei cinema il sequel The Amazing Spider-Man 2 e in occasione  del Comic-Con di New York sono state presentate le prime action figures dedicate al film e un trailer del videogame ufficiale.

Da Beenox, i creatori del videogame del primo The Amazing Spider-Man, arriva questa nuovissima avventura action in terza persona che proseguirà la storia con una versione alternativa degli eventi del film The Amazing Spider – Man 2 . I giocatori avranno una maggiore libertà di movimento in una notevolmente ampliata New York City .

Thomas Wilson della Beenox ha parlato del videogioco:

Il primo gioco di The Amazing Spider -Man ha dato ai giocatori una splendida vista animata di Manhattan tutta da attraversare ed esplorare, un terreno di gioco di maestose proporzioni in cui vivere le nostre comuni fantasie da eroe e la risposta travolgente dei fan è stata: “Di più!”. Questo è ciò che il nostro team sta facendo con The Amazing Spider – Man 2. Stiamo dando ai giocatori più abilità, più aggiornamenti, più sfide e più libertà di progredire e con il gioco che verrà lanciato insieme al film, offriremo un’esperienza interattiva ampliata che va al di là del film, i fan del franchise non potranno perdere l’occasione di giocarci.

In The Amazing Spider – Man 2 i giocatori assumono ancora una volta il ruolo dell’iconico supereroe Marvel in una trama parallela inedita ispirata al lungometraggio, ma che ha una propria evoluzione. Durante tutto il suo viaggio Spider-Man incontrerà una serie di nuovi nemici e anche alcuni vecchi amici e quando si trova ad affrontare una nuova minaccia per la sua amata città, la narrazione metterà il personaggio di Peter Parker, imbranato fotoreporter, sotto i riflettori mentre indaga sulle complesse motivazioni che ci sono dietro chi o cosa sta minacciando la città.

Nei panni di Spidey, i giocatori saranno in grado di vagare liberamente attraverso un notevolmente potenziato paesaggio urbano di Manhattan più vivace, con più opportunità di utilizzare e mettere alla prova le sue straordinarie capacità. il videogioco offrirà anche un nuovo sistema di gioco denominato “Eroe o Minaccia”, che incentiva un comportamento da supereroe, premiando gli sforzi nella lotta alla criminalità dell’eroe e aggiunge conseguenze se si lascia che la criminalità dilaghi. Anche il combattimento con ragnatele e acrobazie ha avuto migliorie e l’aggiunta di una varietà di nuove mosse.

Il videogame di The Amazing Spider – Man 2 uscirà insieme al film la prossima primavera per PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox Uno e Xbox 360, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS e naturalmente PC Windows.

A seguire trovate il trailer del videogioco e una galleria fotografica con le immagini delle prime action figures dedicate al sequel, che includono due versioni di Spider-Man, due della nemesi Electro e alcuni altri personaggi come Gatta nera e Carnage.

The Amazing Spider-Man 2 - le action figures del sequel The Amazing Spider-Man 2 - le action figures del sequel The Amazing Spider-Man 2 - le action figures del sequel The Amazing Spider-Man 2 - le action figures del sequel The Amazing Spider-Man 2 - le action figures del sequel The Amazing Spider-Man 2 - le action figures del sequel The Amazing Spider-Man 2 - le action figures del sequel The Amazing Spider-Man 2 - le action figures del sequel

 

I Video di Cineblog