Home Animazione Il Gatto con gli Stivali: aggiornamenti sulle prevendite per l’anteprima di Roma

Il Gatto con gli Stivali: aggiornamenti sulle prevendite per l’anteprima di Roma

Le prevendite per l’anteprima nazionale de Il Gatto con gli Stivali sono aperte fino al 24 Novembre

pubblicato 16 Novembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 06:32

Lo scorso sabato vi abbiamo segnalato l’anteprima nazionale de Il Gatto con gli Stivali, film di Chris Miller, con le voci di Antonio Banderas, Salma Hayek, Zach Galifianakis, Billy Bob Thornton ed Amy Sedaris. Alla proiezione parteciperanno anche il CEO di DreamWorks, il regista ed i due protagonisti, ossia Banderas e la Hayek. L’evento si svolgerà giorno 25 Novembre alle ore 20 presso l’UCI Cinemas di Porta di Roma. Fin qui, niente di nuovo.

Gli aggiornamenti riguardano le modalità di partecipazione. Le prevendite per prender parte all’evento, infatti, saranno aperte fino al 24 novembre. E’ possibile acquistare i biglietti solo in prevendita presso le casse dell’UCI Porta di Roma (Via Delle Vigne Nuove – Zona Bufalotta, presso il Centro Commerciale Porta di Roma). Il prezzo del biglietto è quello applicato dalla multisala nella giornata del venerdì.

Molto tempo prima di incontrare Shrek, il noto spadaccino, dongiovanni e fuori legge Gatto con gli Stivali, divenne un eroe quando – in compagnia della dura gattina di strada Kitty Softpaws e del geniale Humpty Dumpty – si imbarcò in un’avventura che salvò l’intera città.

Animazione