Tre nuovi character poster di Twilight… ah no, sono I Muppet!

L’ennesimo colpaccio della geniale campagna pubblicitaria de I Muppet, oggi ci regala tre splendidi character poster dedicati a Twilight e a Breaking Dawn…

di simona

Le twilighters sono in subbuglio, da oggi approderà sugli schermi Breaking Dawn – parte I (che Cineblog ha già prontamente recensito in anteprima per voi). Vista la ghiotta occasione, qualcuno s’è guardato bene dal lasciarsi sfuggire l’opportunità di mettere a segno un ennesimo colpaccio; ultimo della lunga serie di trovate geniali che hanno costellato una delle migliori campagne promozionali che Hollywood abbia visto negli ultimi decenni. Ecco dunque le nuove, bellissime locandine di I Muppet, impegnati questa volta (non paghi del trailer Breaking Prawn) a parodiare affettuosamente la saga di Stephenie Meyer.

Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) originari della cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a demolire lo storico teatro dei Muppet per trivellare il terreno su cui sorge la costruzione ed impadronirsi del petrolio che si trova nel sottosuolo. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro dal disastro. Gli altri Muppet, nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets; Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia; Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris; mentre Gonzo è diventato un magnate dell’industria idraulica… Scritto da Segel e Nick Stoller, The Muppets è stato diretto diretto da James Bobin ed approderà nelle sale italiane a partire dal 4 gennaio 2012.

Tre nuovi character poster di Twilight…ah no, sono I Muppet!

Tre nuovi character poster di Twilight...ah no, sono I Muppet!Tre nuovi character poster di Twilight...ah no, sono I Muppet!Tre nuovi character poster di Twilight...ah no, sono I Muppet!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su La saga di Twilight

Tutto su La saga di Twilight →