Nuovo poster e nuova foto per Young Adult con Charlize Theron

Charlize Theron sarà antipaticissima nel nuovo film dei creatori di Juno: ecco un nuovo poster e una nuova immagine


Tutti invecchiano. Non tutti crescono. È questa la tagline scelta per il nuovo poster di Young Adult, l’atteso ritorno di Jason Reitman dietro la macchina da presa dopo Tra le nuvole. Con il suo quarto film il regista ritrova Diablo Cody, sceneggiatrice del suo Juno che grazie a quel lavoro si è portata a casa un Oscar per la miglior sceneggiatura originale. Il film vede come assoluta protagonista Charlize Theron, alle prese con un personaggio che è stato già descritto come (volutamente) uno dei più antipatici apparsi recentemente sul grande schermo.

La storia di Young Adult è incentrata su un’alcolizzata ghostwriter di romanzi per adolescenti che intende riappropriarsi della propria identità e reinventarsi una vita. Per farlo fa ritorno nella propria città natale, cercando di riallacciare i rapporti con un suo ex fidanzatino delle scuole superiori: sposato e diventato padre da poco, e che di lei non vuole proprio saperne. Mentre lavora al proprio piano, la ghostwriter si riavvicina ai vecchi compagni di scuola, accorgendosi che i sogni e le speranze che coltivavano quand’erano studenti sono stati nella maggior parte dei casi schiacciati dalla vita e dalla realtà…

Nel cast accanto alla Theron troviamo Patton Oswalt, Patrick Wilson, Elizabeth Reaser e Collette Wolfe. Il film è stato descritto dallo stesso Reitman come un incrocio tra Lo stravagante mondo di Greenberg e Rachel sta per sposarsi: in America potranno verificare coi propri occhi a partire dal 9 dicembre, mentre noi dovremo aspettare appena marzo 2012.

Fonte: The Playlist

E se ve li siete persi:
il primo trailer
tre clip
la prima locandina

Nuovo poster e nuova foto per Young Adult con Charlize Theron

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →