Home Curiosità The Five – trailer inglese e poster del thriller coreano

The Five – trailer inglese e poster del thriller coreano

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Five, il thriller che uscirà in Corea del Sud il 14 novembre 2013.

pubblicato 13 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:34

Disponibili online un trailer e una locandina ufficiale per The Five, thriller coreano diretto da Jung Yeon-Sik e basato sul webcomic “The Hearts 5ive”, fumetto onine dello stesso Yeon-Sik.

La trama del film e del fumetto segue una donna che da i suoi organi in garanzia allo scopo di vendicarsi su un serial killer che le ha ucciso la famiglia. Lei attira persone che hanno bisogno di un trapianto promettendo loro di donare i suoi organi dopo che l’avranno aiutata ad avere vendetta.

Trailer all’altezza della trama, tanto intrigante quanto inquietante, la premessa da revenge-movie con serial-killer è  decisamente nelle nostre corde e l’atmosfera in stile “I solito sospetti” ha un suo indubbio fascino.

Eun-A (Kim Sun-A) ha perso la sua famiglia uccisa davanti ai suoi occhi per mano di un serial killer. Ora è mentalmente e fisicamente distrutta, ma in lei cresce la rabbia e il desiderio di vendetta, così prepara un piano ed escogita un modo per trovare chi potrebbe supportarla. Eun-A chiede così l’aiuto di quattro persone emarginate dalla società tra cui un disertore nord-coreano, l’ex membro di una gang e una persona fortemente indebitata. Tutte e quattro queste persone hanno bisogno per sopravvivere di un trapianto di organi. Scelti i partner e promessa loro la salvezza, il piano preparato da Eun-A viene messo in moto.

Il film è interpretato da Kim Sun-A, Ma Dong-Seok, Shin Jung-Keun, Lee Chung-Ah, Jung In-Gi, On Joo-Wan e Park Hyo-Joo.

The Five - poster del thriller coreano

Fonte | Beyond Hollywood