The Running Man – Arnold Schwarzenegger torna in home video

L’implacabile (The Running Man) di nuovo disponibile nel catalogo italiano DVD e Blu-Ray

L’implacabile (The Running Man) non è una pellicola senza difetti ma resta comunque un cult per i fan del roccioso Arnold Schwarzenegger. Dopo essere scomparso dai radar italiani per una decina di anni, il film del 1987 è finalmente tornato sugli scaffali dei negozi nostrani. Il distributore Terminal Video ha colmato l’inspiegabile lacuna con un DVD dalla codifica regionale Area 0 (visibile su qualunque lettore), disponibile da questa settimana, e con una versione Blu-Ray Area 2 (Europa/Giappone) che uscirà il 12 dicembre.

I dettagli di queste edizioni home video parlano di formato video 1,78:1 anamorfico, audio Dolby Digital 5.1, dialoghi in italiano, inglese e tedesco, con sottotitoli in italiano. I contenuti extra sono invece limitati al trailer originale e ad una intervista che tira in ballo il regista Paul Michael Glaser (lo Starsky di Starsky & Hutch!).

The Running Man racconta di una futuristica trasmissione televisiva incentrata su una gara mortale ed è basato sull’omonimo romanzo sci-fi che Stephen King pubblicò sotto pseudonimo negli anni ottanta.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →