Home Curiosità The Jackal torna con Forever Alone, primo episodio della serie Lost in Google

The Jackal torna con Forever Alone, primo episodio della serie Lost in Google

Guarda su Cineblog il nuovo corto di The Jackal.

17 Novembre 2011 13:20

I fan dei ragazzi di The Jackal ricorderanno Lost in Google, uno dei cortometraggi più recenti del gruppo composto da Francesco Ebbasta, Ruzzo Simone ed Enrico Nocella, all’interno del quale il protagonista veniva in maniera inquietante risucchiato all’interno del proprio computer dalla macchina infernale Google.

A grande richiesta, Lost in Google è diventata una vera e propria web serie e all’episodio pilota che le ha dato il nome si affianca oggi Forever Alone, primo di una serie di capitoli che verranno, formando così una storia. La peculiarità di Lost in Google sarà però quella di essere scritta non solo dai suoi simpaticissimi autori, ma anche dal pubblico stesso.

I componenti di The Jackal andranno infatti ogni volta ad analizzare i migliori commenti lasciati dai fan a ogni puntata, usandoli per scrivere gli episodi successivi: ovviamente, conoscendo gli elementi non ci sono limiti alla follia, anzi siamo tutti invitati a fornire il nostro contributo attraverso idee pazze e originali. Nel frattempo, dopo aver fatto clic sul tasto play qui sopra vi aspetta Forever Alone.