Ambushed – trailer dell’action con Dolph Lundgren, Randy Couture e Vinnie Jones

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Ambushed, l’action-thriller che uscirà in America il 12 novembre 2013.

Esce negli States Ambushed un action direct-to-video che vede riuniti dopo la collaborazione ne “I Mercenari”, gli attori  Dolph Lundgren e Randy Couture supportati per l’occasione dal roccioso Vinnie Jones.

Il film è uno sguardo nel ventre buio e degradato di una Los Angeles criminale raccontata dal punto di vista di due dei suoi più squallidi abitanti, i due spacciatori di droga Eddie e Frank. I due vorrebbero mettere a segno il colpo di una vita, ma purtroppo decidono di raggiungere il loro obiettivo eliminando il loro intermediario, scatenando così una catena di eventi pericolosi che coinvolgeranno l’ira di uno spietato boss, i loschi intrallazzi di un poliziotto corrotto e l’operazione di un agente federale sulle tracce di tutti quelli coinvolti in questa losca faccenda.

Il cast del film include anche Gianni Capaldi, Carly Pope, Susie Abromeit, Daniel Bonjour, Holly Lynch mentre alla regia c’è il belga Giorgio Serafini, già regista del biografico Texas 46 con Luca Zingaretti e dell’action Game of Death con Wesley Snipes.

L’agente Maxwell (Dolph Lundgren) è coinvolto in un’operazione di contrabbando internazionale di cocaina gestito dal boss criminale Vincent Camastra (Vinnie Jones). Quando l’agente Beverly Royce (Carly Pope) va sotto copertura con gli spacciatori di droga, si ritrova impelagato in qualcosa più grande di quello che può gestire. Contro assassini spietati a cui si aggiunge anche il poliziotto corrotto Jack Reiley (Randy Couture), Eddie e Frank scopriranno presto che i sogni costruiti sulla corruzione a volte pagano un pesante tributo.

Ambushed - poster dell'action con Dolph Lundgren, Randy Couture e Vinnie Jones

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →