• Film

This means War – la commedia con Reese Witherspoon, Tom Hardy, Chris Pine avrà il titolo italiano Una spia….l’altro pure

La commedia di McG arriverà sui nostri schermi all’inizio di marzo con l’ennesimo titolo italiano semplicemente imbarazzante. Ecco un paio di locandine promozionali…

di simona



Potremo vederlo in Italia il prossimo 2 marzo 2012, distribuito da Eagle Pictures: parliamo di This means War, di McG, di cui vi abbiamo già mostrato il trailer tempo addietro. La commedia, che vede protagonisti Reese Witherspoon, Tom Hardy e Chris Pine, affiancati da Laura Vandervoort, Til Schweiger, Rebel Wilson, Angela Bassett, Abigail Spencer e Chelsea Handler; è stata sceneggiata a quattro mani da Timothy Dowling e Simon Kinberg.

Per il pubblico del nostro Paese, la pellicola avrà il discutibilissimo titolo Una spia….l’altro pure. Lancio un appello all’indirizzo dei titolisti italiani: vi prego, se siete in ascolto, contattateci! Saremmo davvero tanto curiosi di capire quali tortuosi percorsi vi portino a scegliere certe liberissime traduzioni, apparentemente incomprensibili!

This means War – la commedia con Reese Witherspoon, Tom Hardy, Chris Pine avrà il titolo italiano Una spia….l’altro pure

I Video di Cineblog