Home Trailer Nuovo trailer per The Woman In Black

Nuovo trailer per The Woman In Black

Un nuovo breve trailer, per uno dei titoli più ‘attesi’ dai fan di Daniel Radcliffe. News in casa The Woman In Black, trasposizione cinematografica del romanzo gotico La Donna in Nero, scritto da Susan Hill. Diretto da James Watkins, il film uscirà nei cinema americani il 3 febbraio del 2012.

22 Novembre 2011 19:55

Un nuovo breve trailer, per uno dei titoli più ‘attesi’ dai fan di Daniel Radcliffe. News in casa The Woman In Black, trasposizione cinematografica del romanzo gotico La Donna in Nero, scritto da Susan Hill. Diretto da James Watkins, il film uscirà nei cinema americani il 3 febbraio del 2012. Al fianco del giovane Radcliffe, protagonista assoluto, Ciaran Hinds, Liz White, Janet McTeer e Alisa Khazanova.

La storia narra di un giovane avvocato, Arthur Kipps, che viene mandato in un villaggio remoto e sistemare le carte di un cliente da poco defunto. Mentre lavora da solo nella casa isolata del cliente, Kipps comincia a scoprire dei tragici segreti, il suo disagio cresce quando intravede una misteriosa donna vestita solo di nero. La gente del posto non parla, gli offre solo silenzio, così Kipps è costretto a scoprire la vera identità della donna in nero per conto suo. La Donna in Nero è in cerca di vendetta e per Kipps avrà inizio una disperata corsa contro il tempo.