Home Notizie Prometheus di Ridley Scott: nuove foto

Prometheus di Ridley Scott: nuove foto

Nuove immagini, per uno dei film più attesi del 2012. E’ Entertainment Weekly a pubblicare una nuova sfornata di foto inedite di Prometheus, atteso ritorno in sala di Ridley Scott.

pubblicato 23 Novembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 06:16



Nuove immagini, dopo l’unica vista tempo fa, per uno dei film più attesi del 2012. E’ Entertainment Weekly a pubblicare una nuova sfornata di foto inedite di Prometheus, atteso ritorno in sala di Ridley Scott. Interpretato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Rafe Spall, e atteso in sala a partire dall’8 giugno del 2012, il film segnerà l’esordio di Scott nel mondo della terza dimensione.

Scott torna così al genere che ha contribuito a definire, creando un film fantascientifico originale ed epico ambientato negli angoli più pericolosi dell’universo. Il film segue le vicende di un team di scienziati ed esploratori durante un viaggio che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali, e li porterà in un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle domande più profonde dell’uomo, e al mistero ultimo della vita.

Fonte: Playlist