• Film

Film 2014-2015: Robin Williams ritorna Roosevelt per Una Notte al Museo 3 – Joseph Gordon-Levitt non sarà Ant-Man

Christina Applegate, Diego Luna, Zoe Saldana e Channing Tatum doppieranno il cartoon Book of Life, prodotto da Guillermo Del Toro

– Una Notte al Museo 3: qualcuno sentiva davvero il bisogno di realizzare un altro capitolo di Una Notte al Museo? In casa Fox assolutamente sì. Il 25 dicembre del 2014 Ben Stiller tornerà nei panni del guardiano che tanto ha incassato con i primi due capitoli, con Shawn Levy di nuovo in cabina di regia e Robin Williams in trattative per tornare ad indossare i panni di Teddy Roosevelt. E qui sta la novità del giorno, con Robin nuovamente confermato. Via alle riprese nel mese di febbraio, con l’intera baracca che si sposterà a Londra, mentre nessuno sa se torneranno sul set anche Amy Adams, Bill Hader e Christopher Guest.

– The Water Diviner: non solo il nuovo film di Gabriele Muccino ma anche il suo debutto alla regia. 2014 pregno di appuntamenti per Russell Crowe, a breve debuttante grazie a The Water Diviner. Ebbene a detta di Deadline sarà Olga Kurylenko la protagonista della pellicola, proprio al fianco dell’ex Gladiatore Premio Oscar. La storia si svolge 4 anni dopo la battaglia di Gallipoli, in Turchia, durante la Prima Guerra Mondiale. Crowe interpreterà un contadino che si reca ad Istanbul per scoprire il destino dei suoi figli, dati per dispersi in battaglia. La Kurylenko sarà la bella donna turca che gestirà l’albergo in cui Russell pernotterà. Via alle riprese in Australia a dicembre.

– Ant-Man: giorni fa i rumor, ed oggi l’immancabile smentita. Joseph Gordon-Levitt, in passato presunto nuovo Batman, non sarà Ant-Man. L’attore ha infatti seccamente smentito le voci che lo volevano nei panni del nuovo supereroe Marvel, dando così peso all’ipotetico nome di Paul Rudd: “Ci sono sempre voci di questo tipo, ma io parlo molto dei miei progetti futuri così se non mi avete mai sentito ipotizzare la mia partecipazione al film significa che la notizia è falsa. Ci sono persone che amano scrivere rumor“. Edgar Wright, in conclusione, dovrà cercare altrove il suo protagonista.

– Book of Life: Christina Applegate, Diego Luna, Zoe Saldana e Channing Tatum sono i 4 nomi di grido che doppieranno Book of Life, film animato prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Jorge R. Gutierrez, in sala dal 17 ottobre del 2014. Una storia d’amore dai tratti cupi, quella prodotta dal regista di Pacific Rim, tra zombie, un amore alla Romeo e Giulietta, celebrazione del Giorno dei Morti e musiche tipicamente messicane. A completare il ricco cast di doppiatori nomi del calibro di Eugenio Derbez, Placido Domingo, Hector Elizondo, Gabriel Iglesias, Cheech Marin, Ana de la Reguera, Ricardo “El Mandril” Sanchez e Danny Trejo.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann