Home Curiosità Tre spot tv per War Horse

Tre spot tv per War Horse

Emozionanti, coinvolgenti e per questo decisamente riusciti. Pioggia di spot inediti in arrivo dall’attesissimo War Horse, ritorno in sala di Steven Spielberg.

24 Novembre 2011 17:22

Emozionanti, coinvolgenti e per questo decisamente riusciti. Pioggia di spot inediti in arrivo dall’attesissimo War Horse, ritorno in sala di Steven Spielberg. Atteso nei cinema americani il giorno di Natale, e il 27 a Capri per l’apertura del Festival, il film arriverà nelle sale nostrane il 20 gennaio del 2012. Adattamento (ad opera di Lee Hall – meglio conosciuto per lo script di Billy Elliot – e Richard Curtis) dell’acclamato libro per bambini di Michael Morpurgo del 1982, War Horse ha come protagonisti Jeremy Irvine, Emily Watson, Peter Mullan, David Thewlis, Benedict Cumberbatch, Niels Arestrup, Celine Buckens, Nicolas Bro, David Kross, Leonard Carow, Rainer Bock, Robert Emms e Patrick Kennedy.

Al centro della trama la storia di un giovane ragazzo di nome Albert e del suo amato cavallo Joey. Durante l’inizio della Prima Guerra Mondiale Joey viene venduto dal padre di Albert alla cavalleria inglese e inviato al fronte, iniziando uno straordinario viaggio sullo sfondo della Grande Guerra. Nonostante gli ostacoli che si trova ad affrontare a ogni passo, riesce a entrare in contatto e cambiare la vita di tutti coloro che incontra lungo il suo cammino. Albert, che non riesce a dimenticare il suo amico, lascia la propria casa per dirigersi verso i campi di battaglia in Francia, per ritrovare il proprio cavallo e riportarlo a casa.

Dove vedere gli altri due spot? Dopo il saltino.